Natale in anticipo

PHOTO (San Pietroburgo – Novembre 2013 – Minolta 7000 – Pellicola):
Photo05_32

Posso dirlo? Lo dico: Ho trovato nuova linfa!

Stasera e’ stato un po un Natale in anticipo per me. Sono uscito da lavoro come quando mi svegliavo la mattina di Natale da piccolo, che solo in quel momento si aprivano i regali. Ritirato le foto, fatta spesa (il frigo era acceso inutilmente fino ad oggi), tornato a casa ed il risultato e’ che sono le undici e mezza e sto ancora con i vestiti di stamattina.

Le guardo, le riguardo e mi piacciono. Tantissimo. E di solito sono il peggior critico di me stesso…ma sono contento di poter dire che ho ritrovato qualcosa che mi affascina di nuovo. Ripartire dall’analogico mi ha dato la svolta che da tanto, troppo tempo aspettavo. Era da un po che accarezzavo l’idea di acquistare una nuova macchina fotografica, pensando che era li che forse avrei trovato gli spunti giusti ma mi sbagliavo di grosso: “Ma si… magari mi prendo una 70D”… Mi sarei ritrovato con ogni probabilita’ dopo un mese al punto di partenza. E con una discreta quantita’ di denaro in meno!

E’ invece con estremo orgoglio che annuncio che la mia 70D si chiama Minolta 7000. Ed e’ nata nel 1985. Ci siamo conosciuti un paio di anni fa, ma stiamo uscendo insieme giusto da un paio di settimane. E sto molto bene.

Buon Natale!

2 thoughts on “Natale in anticipo

Leave a Reply

