UP

PHOTO (Campagne di Grottaglie – Novembre 2013 – Minolta 7000)

Photo17_8A

Chiuso un progetto lavorativo che andava avanti da un po. Il mio carico si sta assottigliando piano piano ed era anche ora. E si concretizzano progetti brevi e interessanti soprattutto per la meta. Martedi prossimo si ritorna a Torino! Sono contento. Rivedo posti che mi hanno fatto stare bene, rivedo persone che mi sono piaciute e di cui non ho avuto la possibilita’ di approfondire la conoscenza. Ritorno ad un posto che per un poco mi ha ospitato e che mi ha tirato fuori da una situazione che ormai iniziavo a vedere come una condanna.

Considerando che questa trasferta coincide con questo periodo fantastico in cui ho riscoperto l’autenticita’ del mio hobby, non vedo l’ora di fare qualche ricerca su qualche negozio di fotografia low-fi. Di portarmi la Minolta nelle serate fredde e tirarla fuori per catturare qualche immagine leggermente familiare ma sicuramente preziosa. Perche’ rinvigorita dopo le ultime settimane, per una passione riscoperta e che e’ assolutamente proiettata in alto e in avanti.

Leave a Reply

